la Piacentina potenzia la capacità produttiva

nasce la nuova divisione Piacentina Technoplast

la Piacentina S.p.A. è lieta di annunciare la firma di un contratto per l’acquisito del ramo d’azienda della ditta individuale Gheroplast di Ghezzi Davide con sede in Casalmaggiore (CR) specializzata nell’attività di stampaggio a iniezione di plastica in proprio o per conto terzi nei settori casalinghi/pulizia casa e accessori per pennellifici.

Gheroplast storica azienda fondata dalla famiglia Ghezzi vanta una lunghissima esperienza nel settore stampaggio plastica, con un parco di 8 presse per lo stampaggio plastica a disposizione di vari tonnellaggi su una superfice di 1.500 mq.

La collaborazione continuerà a essere basata su una strategia ben definita, che prevede l’integrazione delle competenze di Davide Ghezzi con le risorse e le infrastrutture de la Piacentina S.p.A.

Questo approccio garantirà una sinergia efficace e produttiva favorendo ulteriormente lo sviluppo ed il rafforzamento sul mercato nazionale ed internazionale, consentendo a la Piacentina S.p.A. di continuare ad affermarsi sempre più e raggiungere nuovi traguardi.

Questo annuncio si aggiunge all’acquisizione avvenuta nel 2023 della ditta individuale Storti Stefano, che ha segnato un altro passo cruciale nella nostra espansione.

 

Enrico Corbari

Amministratore Delegato